info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ITS Ospitalità e Turismo - Forma il tuo futuro

Se sei un diplomando, un diplomato / laureato, uno studente universitario, un lavoratore alla ricerca di specializzazione, puoi trovare una innovativa opportunità di formazione nel settore turistico, con reali possibilità di inserimento/reinserimento lavorativo nel corso del Workshop che si terrà il prossimo 9 luglio a Porta Futuro Bari.

Sarà protagonista dell’incontro l’Istituto Tecnico Superiore Regionale della Puglia per lo Sviluppo dell’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato che presenterà l’offerta formativa per il biennio 2019 –2021. 

Il biennio formativo di alta specializzazione terziaria mira a costruire profili professionali con competenze strategiche, strettamente connessi ai bisogni delle aziende e con le stesse progettati e realizzati.

Innovativa, infatti, è anche la metodologia, che prevede metà del percorso realizzato in azienda e formatori che per il 60% provengono dal mondo del lavoro.
 

I corsi proposti, in diverse sedi del territorio regionale, sono:
 

  • Tecnologia, comunicazione e marketing per le strategie di sviluppo sostenibile di una Destinazione
  • Food & Wine management, turismo e cultura
  • Produzione e post-produzione audiovisiva e cinematografica – Eventi - Strumenti per la valorizzazione di un territorio
  • Yachting & Tourism Services specialist (in partnership con Costa Crociere)
  • International Hospitality & tourism management (in Inglese)
  • Tecnologie innovative per edifici, giardini, parchi storici, muretti a secco
  • Design, prototipazione e produzione artigianale e digitale di manufatti artistici (legno, metallo, ceramica, tessuto, cuoio, agroalimentare)


Se vuoi formarti per promuovere e valorizzare il territorio, le sue risorse e le sue tipicità e nel contempo realizzare le tue aspettative di lavoro, prenotati attraverso il form online. Ti aspettiamo!

[Ultima modifica: mercoledì 12 giugno 2019]