info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ITS GREEN ENERGY PUGLIA - #formailtuofuturo2024

Continua l’appuntamento con il ciclo di incontri c #formailtuofuturo2024 alla scoperta degli ITS presenti in Puglia e della loro offerta formativa.

Il prossimo 10 settembre Porta Futuro Bari ospiterà l’ ITS GREEN ENERGY PUGLIA, l’istituto tecnologico di eccellenza che offre percorsi dedicati alle energie rinnovabili, alle tecnologie e alle professioni green.

 

La Puglia è al centro dell’interesse di grandi aziende che hanno sul territorio impianti di rilevanza nazionale e sono sempre alla ricerca di figure tecniche specializzate.

In particolare per il prossimo biennio, 2024 – 2026, la proposta formativa intende formare le seguenti figure:

-          ENERGY SPECIALIST - Tecnico superiore per la gestione, manutenzione e verifica di impianti energetici. Sedi formative: Troia (FG), Bari, Lecce, Taranto.

-          ENERGY & CIRCULAR ECONOMY SPECIALIST - Tecnico superiore dei sistemi energetici nell'economia circolare – ambiente. Sedi formative: Troia (FG), Bari, Lecce, Taranto.

-          BUILDING MANAGER Tecnico superiore per il risparmio energetico nell’edilizia sostenibile. Sedi formative: Troia (FG), Bari, Lecce, Taranto.

-          ENERGY MANAGER - Tecnico superiore per le Comunità Energetiche Rinnovabili nelle Smart City. Sedi formative: Troia (FG), Bari, Lecce, Taranto.

Se sei un diplomando, un diplomato / laureato, uno studente universitario, un lavoratore alla ricerca di specializzazione, puoi trovare una innovativa opportunità di formazione in un settore che parla di futuro, con reali possibilità di inserimento/reinserimento lavorativo.

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 8 agosto 2024]