info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

IMPRENDITORI DOMANI

Il percorso IMPRENDITORI DOMANI è un percorso realizzato da Porta Futuro Bari nell'ambito del Programma ONE Stop Shop  (https://www.comune.bari.it/-/nasce-one-stop-shop-il-nuovo-servizio-innovativo-rivolto-alle-imprese-che-avra-sede-a-porta-futuro-2) nato con l’obiettivo di diffondere la cultura d'impresa.

Il percorso, nel dettaglio, coinvolge esperti del settore (https://www.cervellotik.com) e un gruppo di studenti di III e IV superiore di scuole dell’area metropolitana di Bari, che realizzeranno le proprie startup simulate tra i banchi di scuola e sfidandosi a colpi di pitch.

Gli studenti apprenderanno i concetti teorici indispensabili per trasformare un’idea su carta in un’impresa (startup) e, attraverso la sperimentazione pratica, miglioreranno le proprie competenze trasversali e per la vita. Il percorso verrà erogato in modalità blended (con incontri in presenza e l'utilizzo della piattaforma SchoolUP - www.schoolup.it).

 

Saluti

Girolama Bonante – PO Portafuturo Bari

Annalisa Leuzzi- One Stop Shop -Ente Nazionale Microcredito-

Presentazione Percorso Programma Future Destination

Introduzione Giovanni Mezzina

Presentazione programma - Loredana de Palma

Presentazione del programma formativo Imprenditori Domani e piattaforma SchoolUP a cura di Ivo Marino, CEO della Cervellotik Education

Modalità organizzative per partecipazione al programma

 

Modera Giovanni Mezzina - Coordinamento Front Office Portafuturo Bari

 

    

Prenotati compilando il modulo

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 31 ottobre 2022]