Il piano di comunicazione, per un’azienda, è strategico qualunque sia la sua dimensione, perché serve a ‘parlare’, a farsi conoscere e a raggiungere il mercato, cioè i suoi clienti.
Durante il seminario verranno approfonditi i seguenti punti:
- i fondamenti del Brand Management: notorietà, posizionamento, reputazione
- come progettare il Piano di Comunicazione per il lancio sul mercato di un nuovo prodotto/servizio
- l'analisi demografica e psicografica delle Buyer Personas
- gli strumenti della Comunicazione Integrata
- i protagonisti della campagna di comunicazione: agenzie, centrali media, concessionarie, mezzi analogici e digitali
Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.