info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

GIORNATA DELL'ALIMENTAZIONE: CONSIGLI PRATICI A LAVORO

Il 16 ottobre è la giornata mondiale sull’alimentazione e Porta Futuro area Metropolitana di Bari - Molfetta vuole promuovere la salute e il benessere legato all’alimentazione sul luogo di lavoro dando la possibilità agli utenti di avere maggiori informazioni attraverso relatori professionisti il giorno 17 ottobre alle ore 18.30.

 

All’incontro parteciperanno la Dott.ssa Di Pinto Rosalba, psicoterapeuta sistemico relazionale, specializzata sulle relazioni e su come queste possano influenzare la nostra vita fin dalla nascita creando un sistema di interdipendenza circolare nei comportamenti anche alimentari, e la Dott.ssa Rigante Valeria, Biologa Nutrizionista specializzata in percorsi di educazione alimentare.



Prenotati compilando il modulo

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 4 ottobre 2023]