Porta Futuro Bari organizza un nuovo appuntamento di selezione dedicato ospitando l’agenzia internazionale per il lavoro Synergie.
L’evento, in programma martedì 4 novembre alle ore 9.30, è finalizzato a organizzare colloqui e incontri con candidati/e interessati/e a intraprendere un percorso di formazione e conseguimento di una qualifica per essere impiegati/e come risorse addette alla produzione e confezionamento alimentare.
La sede delle sessioni formative, teoriche e pratiche, e la sede del successivo inserimento professionale saranno Palo del Colle e Palombaio.
Il corso professionalizzante ha la finalità di far conseguire alle risorse l’attestato di partecipazione relativo alla mansione e l’attestato HACCP con annessi moduli obbligatori (Sicurezza Generale e Diritti e Doveri), oltre a consentire all’impresa ospitante di scegliere tra i migliori partecipanti al corso per procedere con l’inserimento in azienda di alcune unità. Tale inserimento sarà con contratto di apprendistato, legato all’iter di formazione, per risorse under 30, o con contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato per gli over 30.
Maggiori informazioni saranno fornite dai referenti di Synergie, che cureranno la selezione e l’avvio del percorso di formazione, oltre al seguente inserimento lavorativo. L’evento avrà inizio a partire dalle ore 9.30 con una breve presentazione delle posizioni aperte, a seguire i colloqui si svolgeranno in ordine di arrivo fino a completamento dei presenti.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.