Continuano gli appuntamenti itineranti di #formailtuofuturotour2023 dedicati all’offerta formativa degli ITS Academy di Puglia.
Porta Futuro area Metropolitana di Bari ospiterà l’ITS Academy Agroalimentare Puglia, la Fondazione che persegue la finalità di promuovere la diffusione della cultura tecnica e scientifica in un settore tradizionale come quello agroalimentare, protagonista di grandi processi di innovazione che richiedono sempre più competenze e professionalità adeguate, specifiche del tecnico responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali.
Si tratta di una figura che, grazie ai percorsi formativi biennali, gratuiti e finanziati, proposti può acquisire varie specializzazioni: mastro birraio, esperto in produzione di birra artigianale, o innovation manager nell’agroalimentare, in grado di gestire processi di innovazione o, ancora, esperto di agricoltura biologica, oppure tecnico della valorizzazione dei prodotti enogastronomici.
Ti interessano questi temi? Ti piacerebbe lavorare in un settore caratterizzato da amore per la nostra terra e innovazione tecnologica? Vuoi intraprendere una professione al passo con le richieste del mercato locale?
#formailtuofuturotour2023 è l’evento che fa per te, voluto da Porta Futuro Area Metropolitana di Bari per raccontare i nuovi corsi di alta formazione proposti dall’ITS Academy Agroalimentare Puglia previsti per il prossimo biennio.
Se sei un/a neo-diplomato/a, un/a diplomato/a o laureato/a, uno/a studente/ssa universitario/a, un/a lavoratore/trice alla ricerca di specializzazione, puoi venire a conoscere da vicino questa innovativa opportunità di formazione, con reali possibilità di inserimento nel settore della mobilità: i livelli di placement sono pari all’80%!
Prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.