info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Dammi 5 Minuti, not an ordinary recruiting day. Settore ICT/Sviluppo Web

Mercoledì 6 dicembvre 2017, dalle 09:30 alle 12:30, Porta Futuro Bari organizza la quarta edizione di Dammi 5 Minuti, Not an Ordinary Recruiting Day, dedicata questa volta alla ricerca di profili professionali collegati al settore ICT, con particolare taglio sullo sviluppo Web e App Mobile.

Cos'è Dammi 5 minuti.
Si tratta di un Job Speed Date, in cui le aziende coinvolte potranno incontrare in tempi ristretti un alto numero di possibili collaboratori/dipendenti. I partecipanti verranno pre-selezionati da Porta Futuro in base alle figure ricercate dalle aziende che parteciperanno alla giornata.

Ogni azienda avrà a disposizione una propria postazione, in cui ciascun candidato potrà per presentare le proprie esperienze e competenze in 5 minuti.

Le figure ricercate.
In questa edizione, le aziende cercano
1) sviluppatori App per sistemi Android/iOS
2) sviluppatori Web, web designers e web masters

Si offre contratto di lavoro fulltime a tempo indeterminato.

Come partecipare.
Per partecipare è necessaria la registrazione ai servizi di Porta Futuro Bari e il caricamento del proprio curriculum vitae sul portale entro lunedì 4 dicembre.

Se non sei già registrato, presentati a Porta Futuro Bari - via Crisanzio, presso l'ex Manifattura dei Tabacchi - con il tuo documento di riconoscimento e il codice fiscale.  
(Orari di apertura dello sportello, 09:00-12:00 e 15:00-17:00)

Se sei già registrato, accedi al portale con le tue credenziali e candidati all'offerta [/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=78447278-15b6-4c0e-800d-ab4392cd22d2&Offerta=Programmatore__per_sviluppo_APP_(aNDROID/iOS)_e_siti_web]

[Ultima modifica: venerdì 1 dicembre 2017]