Sei interessato a metterti in proprio? Vuoi valutare la tua attitudine imprenditoriale e ad avere informazioni utili per valutare la sostenibilità della tua idea di impresa? Vuoi fare una scelta con maggiore consapevolezza, motivazione, e con maggiori possibilità di successo?
Segui il Corso in Creazione di Impresa: 5 seminari on line per approfondire tutti gli aspetti di una start up.
Il secondo seminario del Corso in Creazione di Impresa, il 20 Novembre, " Scopri il tuo potenziale imprenditoriale ", approfondisce e condivide le caratteristiche e le attitudini utili all'agire imprenditoriale, le conoscenze e competenze necessarie, con formazione interattiva e laboratoriale.
Qui il calendario dei prossimi seminari:
27 novembre 2025 14.30-17.30 - " I finanziamenti agevolati "
4 dicembre 2025 14.30-17.30 - "Il Business Model Canvas"
In linea con la continuità dei servizi di Porta Futuro Bari l’evento si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting, utilizzabile sia come app su dispositivi mobili sia su desktop.
Zoom si può installare su qualunque dispositivo, sia esso un Pc o uno smartphone o un tablet. Si può accedere alla piattaforma direttamente dal browser se lo si utilizza sul computer, o scaricando l'applicazione Zoom gratis per Android e iOS.
Basterà andare sullo store delle app (App store sui dispositivi iOS, Play Store su quelli Android) e cercare "Zoom cloud meeting". Poi scaricare e installare la app, contraddistinta da una icona azzurra con il simbolo di una videocamera bianca all'interno.
Scarica l’app per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it
Scarica l’app per dispositivi iOS : https://apps.apple.com/us/app/id546505307
Scarica la versione per desktop: https://zoom.us/support/download
Prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.