Lo Sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Cassano organizza un incontro informativo dedicato al nuovo concorso per Operatore Socio-Sanitario (OSS) in Puglia, bandito per 1000 posti a tempo indeterminato e a cui far domanda entro domenica 21.
L’incontro di presentazione e approfondimento per prendere parte al bando è in programma giovedì 11 dicembre 2025 alle ore 16.00 nella Biblioteca Comunale“Armando Perotti” di Cassano delle Murge e nel corso verranno illustrati i requisiti di partecipazione, le fasi del concorso, la struttura delle prove e le modalità di preparazione più efficaci.
La finalità sarà fornire una panoramica chiara e aggiornata a chi desidera intraprendere un percorso professionale nel settore socio-sanitario e approfondire le opportunità lavorative offerte dal bando. Al termine sarà possibile fare domande e ricevere indicazioni utili per orientarsi nelle iscrizioni e nella preparazione, o fissare un appuntamento dedicato con le operatrici dello Sportello Porta Futuro.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.