info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Comm at work: laboratorio sulla comunicazione nei contesti lavorativi (Part II)

 

 

Dopo aver imparato le basi della comunicazione assertiva nei contesti lavorativi, in questo workshop ci proponiamo di mettere in pratica le nozioni apprese con esercitazioni e simulazioni in aula, per preparare al meglio i cittadini ad affrontare un colloquio di lavoro.

L'evento è rivolto ai cittadini che hanno già partecipato al primo incontro per incrementare le conoscenze in materia di comunicazione assertiva, ma anche a chi si approccia per la prima volta al mondo del lavoro e vuole migliorare le proprie competenze comunicative al fine di sostenere un primo colloquio o per proporsi come candidato in una nuova realtà lavorativa.

Il modulo di 2h prevede un focus tecnico e pratico sulle strategie di comunicazione assertiva nel processo di self-presentation, con una simulazione di colloquio di lavoro in aula, in cui tutti possono calarsi nei panni di un candidato dinnanzi ad un ipotetico selezionatore.

Si sottolinea che l'evento è in presenza presso la nuova sede di Porta Futuro Bari in via Ravanas, 233.

Per info scrivere a orientamento@portafuturobari.it o telefonare a 0805772669.

    

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 15 settembre 2022]