Baker Hughes, azienda di tecnologia al servizio del settore dell’energia che gestisce lo stabilimento di Bari di Nuovo Pignone, è nuovamente ospite di Porta Futuro Bari per presentare le nuove opportunità di carriera a partire da settembre 2024.
L’incontro Career Meeting Baker Hughes, che si svolgerà nella Sala Eventi di Porta Futuro, sarà un momento di presentazione del programma di inserimento di laureandi e laureati nei seguenti settori:
- Engineering & Technology (soprattutto Ingegneria Meccanica, Elettrica e Gestionale)
- Digital Technology (Settore IT)
- Business Support Services (Economia)
Nel corso dell’evento saranno presentati i percorsi di formazione e lavoro finalizzati al successivo e immediato inserimento, attraverso stage semestrali o con la nuova edizione dell’Academy, destinati a candidati con conoscenze tecniche di base nella lettura di un disegno tecnico e/o il conseguimento della laurea a indirizzo ingegneristico, oppure IT, oppure in Economia, tutti con una medio-alta conoscenza della lingua inglese. Inoltre, i partecipanti avranno modo di incontrare le nuove risorse junior che hanno preso parte alla scorsa edizione dell’Academy di Baker Hughes, tutte inserite nelle diverse unità aziendali al termine del percorso.
Sarà possibile anche consegnare una copia del proprio cv per candidarsi a un colloquio conoscitivo da tenersi direttamente nella sede di Baker Hughes.
Appuntamento giovedì 27 giugno 2024, dalle ore 10 alle ore 12, a Porta Futuro Bari.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.