Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un evento di presentazione di un mini percorso formativo gratuito di Aulab, rivolto a coloro che vogliono acquisire basi di programmazione web.
Aulab, prima Coding Factory Italiana, attiva dal 2014 nell’ambito della formazione e dello sviluppo software, illustrerà i dettagli del mini corso da remoto, con cui i partecipanti potranno imparare linguaggi e metodologie di base e potranno successivamente scegliere se proseguire con la formazione professionalizzante del corso Hackademy di Aulab per diventare sviluppatori, una delle professioni più ricercate e spendibili nel mercato del lavoro.
Il mini corso gratuito, totalmente online, prevede 12 ore di lezioni teoriche pre-registrate svolte da docenti Aulab, suddivise in 39 video raggruppati in 5 moduli.
L’evento di presentazione del corso gratuito, in presenza presso lo sportello di Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Giovinazzo, è aperto a 50 iscritti, che avranno la possibilità di chiedere maggiori informazioni e successivamente di dare la propria adesione al corso.
L’incontro e la presentazione del mini percorso formativo saranno tenuti da:
Fulvio Gaudioso – Head of B2B & Partnerships Aulab
Prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.