info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Aulab presenta il corso base gratuito di programmazione web

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un evento di presentazione di un mini percorso formativo gratuito di Aulab, rivolto a coloro che vogliono acquisire basi di programmazione web.

Aulab, prima Coding Factory Italiana, attiva dal 2014 nell’ambito della formazione e dello sviluppo software, illustrerà i dettagli del mini corso da remoto, con cui i partecipanti potranno imparare linguaggi e metodologie di base e potranno successivamente scegliere se proseguire con la formazione professionalizzante del corso Hackademy di Aulab per diventare sviluppatori, una delle professioni più ricercate e spendibili nel mercato del lavoro.

Il mini corso gratuito, totalmente online, prevede 12 ore di lezioni teoriche pre-registrate svolte da docenti Aulab, suddivise in 39 video raggruppati in 5 moduli.

 

L’evento di presentazione del corso gratuito, in presenza presso lo sportello di Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Giovinazzo, è aperto a 50 iscritti, che avranno la possibilità di chiedere maggiori informazioni e successivamente di dare la propria adesione al corso.

 

L’incontro e la presentazione del mini percorso formativo saranno tenuti da:

 

Fulvio Gaudioso – Head of B2B & Partnerships Aulab

 

Prenotati compilando il modulo.

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 25 gennaio 2023]