Il Comune di Bari, con Determinazione Dirigenziale 2019/210/01395 del 29/10/2019, ha approvato le procedure operative e rendicontative concernenti l’attuazione della Misura POC_BA_I.3.1.b “D_BARI START UP Imprese” finalizzata a sostenere la creazione di nuove realtà micro-imprenditoriali, nei settori del commercio, dell’artigianato e dei servizi, presso le aree target dei programmi di rigenerazione urbana come individuate con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 349 del 19/04/2019.
In queste “Linee Guida” sono definite le regole e le procedure che i soggetti proponenti devono seguire nella gestione e rendicontazione delle attività oggetto dell’avviso pubblico “D_BARI START UP Imprese", in pubblicazione dal 10 maggio 2019. Nello specifico, gli aspetti maggiormente attenzionati, ai fini di una corretta gestione delle realtà micro imprenditoriali incentivate con la misura, sono:
Informazioni e contatti
Il Responsabile del procedimento è il sig. Francesco Lacarra, Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro, c/o PORTA FUTURO, ex Manifattura dei Tabacchi - Bari.
Per informazioni sull’avviso, i soggetti interessati potranno rivolgersi all’indirizzo email f.lacarra@comune.bari.it.
Allegati