info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ANAS assume personale di esercizio e tecnici

1000 assunzioni per Anas. Il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani ha presentato lo scorso 10 giugno agli esponenti della business community il piano industriale 2016-2020 dell'azienda, in cui sono previsti autonomia finanziaria, tre miliardi all'anno di investimenti e 1000 assunzioni. Ad oggi, Anas ha circa 6000 dipendenti su tutto il territorio nazionale, con modalità eterogenee di gestione dei processi operativi e di staff.

Le figure ricercate. 900 saranno rappresentate dal personale di esercizio, che sarà impiegato nelle attivitrà di manutenzione ordinaria, esercizio e vigilanza della rete stradale nazionale. Un altro centinaio saranno profili tecnici, soprattutto ingegneri, che si occuperanno deòòe attività di progettazione e di direzione dei lavori.

La filosofia di Anas: merito e Formazione. Anas attribusce grande importanza alla selezione del personale, che viene scelto fra giovani con brillante curriculum di studi e inserito nell'attività lavorativa, curandone la formazione tecnica o amministrativa, a seconda della mansione assegnata. Questa formazione è ottenuta con la collaborazione di diepndenti esperti e comunicativi e con la partnership di università e altri organi istituzionali.

Come candidarsi. Gli interessati possono presentare il curriculum collegandosi al sito www.stradeanas.it, lavora con noi, costantemente aggiornato con le posizioni aperte. 

Fonte. ItaliaOggi7, lunedì 4 Luglio 2016, pag. 48

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]