HR ADMINISTRATION OFFICER IN MARMEC A MONOPOLI
Offerte di lavoro e Tirocini
Informazioni generali:
MerMec Spa MERMEC è un gruppo che opera da oltre 30 anni nel settore dello sviluppo di soluzioni high-tech per l'industria ferroviaria e dell'acciaio.
L'azienda è alla ricerca di un/una HR Administration Officer da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane, a riporto diretto del Group HR Rewarding & Reporting Manager nella propria sede di Monopoli.
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni ed avrà le seguenti responsabilità:
- gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione del CCNL
- gestione dei processi di amministrazione del personale garantendo le chiusure dei cartellini e delle paghe mensili
- gestione dei rapporti con la società esterna di Payroll
- elaborazione e la predisposizione delle attività mensili di Controlling e di Reporting per l’area HR legate all’analisi e al monitoraggio dei principali KPI HR
- supportare gli HR Business Partner nella gestione degli aspetti relativi alla reportistica mensile fornita
- collaborare attivamente con il Group HR Rewarding & Reporting Manager per garantire il rispetto dei KPI o obiettivi per l’area HR
- interfacciarsi con il Controllo di Gestione per la trasmissione dei dati, la creazione ed il consolidamento dei report sui costi del personale e l’analisi degli scostamenti.
- predisposizione annuale del Budget HR e del Costo del Lavoro monitorandone l’andamento dei dati consuntivi e dei forecast, identificando e analizzandone gli scostamenti rispetto al budget HR
Requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nei ruoli di HR Officer all’interno di contesti strutturati o internazionali
- Indispensabile competenza specialistica in ambito paghe e normativa contributiva e assicurativa
- Conoscenza approfondita normativa del rapporto di lavoro e contratto collettivo nazionale Metalmeccanico
- Conoscenza dei gestionali HR Zucchetti ed F2A
- Utilizzo di Excel a livello avanzato
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Modalità di partecipazione:
Inviare la propria candidatura alla posizione su Linkedin al seguente link https://www.linkedin.com oppure sul sito dell'azienda al link https://careers.angelcompany.com
Scadenza:
sabato 13 aprile 2024
Fonte:
LinkedIn