Numerose assunzioni sono previste in Puglia con i concorsi di operatori, manutentori del verde e operai indetti dalla società Barletta Servizi Ambientali S.p.A.
Sono disponibili complessivamente 37 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Il titolo di studio richiesto è la licenza di scuola media.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro il giorno 8 agosto 2025.
Di seguito i profili messi a concorso, i bandi da scaricare e i requisiti richiesti, come si svolgono le selezioni e come inoltrare la domanda di partecipazione.
I concorsi della Barletta Servizi Ambientali S.p.A. mirano al reclutamento di nuovo personale nei profili di seguito indicati:
- n. 2 posti nel profilo di Operatore addetto al canile comunale – II Livello – CCNL Multiservizi.
BANDO (Pdf 310 KB);
- n. 5 posti nel profilo di Operatore addetto alla manutenzione del verde – III Livello – CCNL Multiservizi.
BANDO (Pdf 311 KB);
- n. 15 posti nel profilo di Operaio con mansione di Operatore Ecologico – Area operativo funzionale, spazzamento raccolta e attività complementari – Livello 1B del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali FISE / ASSOAMBIENTE.
BANDO (Pdf 303 KB);
- n. 14 posti nel profilo di Operaio con mansione di Operatore Ecologico – Area operativo – funzionale, spazzamento raccolta e attività complementari – Livello 2B del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali FISE / ASSOAMBIENTE.
BANDO (Pdf 304 KB);
- n. 1 posto nel profilo di Operatore tecnico – Meccanico – Livello 4/B – CCNL FISE Assoambiente.
BANDO (Pdf 300 KB).
Tutti i bandi sono stati pubblicati sul sito internet della società Barletta Servizi Ambientali in questa sezione e sul portale inPA.