Istituto Tumori 'Giovanni Paolo II' IRCCS ha avviato una selezione per assegnare una borsa di studio di 12 mesi per un tecnico sanitario di laboratorio biomedico.
Il/la borsista sarà impegnato/a nelle attività di ricerca legate al progetto PNRR "Developing a Biobank Network among major sarcoma treatment centers to improve biomedical research".
Il/la borsista si occuperà di manipolazione, aliquotatura e crioconservazione dei campioni biologi di pazienti con sarcoma; armonizzazione delle procedure operative standard di archiviazione dei campioni da pazienti con sarcoma con le biobanche partner.
Fra i requisiti richiesti:
Tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di presentazione delle candidature, sono consultabili nell'avviso:
Per ulteriori informazioni, consultare questo link: https://www.sanita.puglia.it/web/irccs-istituto-tumori-bari-giovanni-paolo-ii/-/borse-di-studio-opportunita-per-un-tecnico-sanitario-di-laboratorio-biomedico
La domanda di partecipazione, compilata in carta semplice e sottoscritta dal candidato - a pena di esclusione -deve essere redatta secondo lo schema di domanda allegato al bando (allegato A), indirizzata al Commissario Straordinario dell’IRCCS Istituto Tumori “Giovanni Paolo II”, Via Orazio Flacco n. 65, 70125 – Bari, entro e non oltre le ore 24:00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (05/02/2026).
Istituto Tumori 'Giovanni Paolo II' IRCCS