Indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 15-octies del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., di EDUCATORI PROFESSIONALI SANITARI da destinare alle attività previste dal Piano regionale di utilizzazione dei fondi per la cura dei soggetti con disturbo dello spettro autistico per l’anno 2022, approvato dalla Regione Puglia con D.G.R. n. 628 del 08/05/2023. Scheda contabile n. 01028 – Progetto “La cura dei soggetti con disturbo dello spettro autistico: dalla diagnosi alla presa in carico inclusiva e in rete nella fascia di età della transizione”.
L’incarico avrà durata corrispondente coincidente alla durata delle attività progettuali, salvo proroghe di quest’ultime.
Il personale reclutato con la presente procedura, in deroga ai vincoli di spesa del personale, non potrà essere oggetto di stabilizzazione, fatta salva la sopravvenienza di nuove disposizioni legislative in merito.
Il trattamento giuridico ed economico è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti per il personale di Comparto – Sanità, nel profilo di Educatore Professionale (Professioni sanitarie della riabilitazione).
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a questo link.
Data chiusura candidature: 26 aprile 2025 ore 23.59
Link al sito della PA: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce
Azienda Sanitaria Locale di Lecce