Etjca S.p.A., Divisione Contact Center & Customer Care filiale di Roma, ricerca assistente call center inbound per la sede di Taranto di azienda operante nel settore delle telecomunicazioni.
Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza di circa 10 giorni e, a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni, lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione con fascia oraria 07/24.
Livello d'inquadramento: 2 TLC
Luogo di lavoro: Taranto (TA)
Orario: part-time 20h con disponibilità per ore supplementari
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Per ulteriori informazioni e per procedere alla candidatura, fare riferimento a questo link.
Etjca S.p.A.