info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ISTRUTTORI ARTISTICI (rif. offerta: 623720.2)

Azienda

HOLIDAY SYSTEM HOLIDAY SYSTEM:

via GIACOMO MATTEOTTI, 1/E - 38065 MORI

Caratteristiche

Descrizione: ISTRUTTORI ARTISTICI

Avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Holiday System, impresa che organizza e gestisce centri di vacanza estivi a carattere ludico-sportivo, in vista della prossima stagione estiva.

Si ricercano numerosi istruttori artistici che avranno il compito di organizzare e gestire lezioni a gruppi di bambini e ragazzi di discipline artistiche quali: chitarra, teatro e magia.

Requisiti: conseguimento del diploma di maturità, o della Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione (anche in corso di svolgimento), esperienza anche minima di lavoro e gioco con gruppi di bambini, esperienze o qualifiche in attività musicali, teatrali o di illusionismo.

Sedi di lavoro: Roncegno Terme (TN) e Polsa di Brentonico (TN).

Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato, comprensivo di compenso mensile di minimo € 1.100,00 e di vitto e alloggio, in periodo di minimo 2 settimane compreso tra il 23 giugno e il 10 agosto 2024. 


Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Retribuzione: 1100 - 1200
Figure professionali: Istruttori di tecniche in campo artistico (10 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Esperienza di insegnamento della propria disciplina
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Istruttori di tecniche in campo artistico (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 aprile 2024