info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - PROJECT MANAGER JUNIOR - FINANZA AGEVOLATA (rif. offerta: 753647.4) -

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 24 febbraio 2025

Azienda

Social innovation project srls Social innovation project srls :

via GARIBALDI, 47 - 70020 BITRITTO

Caratteristiche

Descrizione: PROJECT MANAGER JUNIOR - FINANZA AGEVOLATA

Social Innovation Project srls, società che svolge attività di consulenza ad imprese ed enti pubblici, in merito alla gestione e rendicontazione di bandi di finanziamento ed altre forme di finanza agevolata, ricerca una risorsa junior da inserire in organico. 

Il/la prescelto/a, in supporto al project manager, seguirà le attività di presentazione e candidatura dei progetti (finanziati da bandi e contributi pubblici), oltre ad occuparsi della predisposizione e compilazione di pratiche e business plan tramite i portali dedicati, fino alla conclusione e rendicontazione del progetto stesso.

Per lo svolgimento del ruolo si richiede una formazione universitaria (preferibilmente laurea in economia o scienze politiche), padronanza della lingua italiana scritta: si richiede un livello elevato di accuratezza grammaticale, ortografica e stilistica, fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici e ottima conoscenza degli applicativi MS Office. Completano il profilo la capacità di organizzare il lavoro secondo tempistiche e scadenze, predisposizione al lavoro per obiettivi, precisione e affidabilità. 

I candidati che avranno sviluppato una pluriennale e significativa esperienza nel settore, saranno inseriti inizialmente con un contratto di lavoro a tempo determinato. Saranno presi in considerazione anche i candidati con un profilo più junior, che dimostrino motivazione e interesse per l’ambito della finanza agevolata. Tali risorse saranno inserite attraverso un percorso di tirocinio formativo. 

Valuteremo prioritariamente coloro che risiedono nei comuni strettamente limitrofi alla sede di lavoro (max 15 km).

Sede di lavoro: Ruvo di Puglia (BA)

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Economia e commercio (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Scienze politiche (Corso di laurea) [facoltativo]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 24 febbraio 2025