info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - AUTISTA PATENTE CE-CQC (rif. offerta: 667033.7)

Caratteristiche

Descrizione: AUTISTA PATENTE CE-CQC

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di un’azienda di trasporto conto terzi, con sede a Turi, di autisti consegnatari con Patente CE/CQC, per la conduzione di veicoli pesanti anche superiori alle 3,5 tonnellate a pieno carico, sia 2 assi che 3 assi. 


Requisiti richiesti: conseguimento della patente C / CQCM (Merci) da almeno 1 anno, regolarità del saldo punti patente, comprovata capacità di guida dei veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, compresi i rimorchi o i semirimorchi, buona capacità di utilizzo autonomo di dispositivi digitali, preferibilmente ma non necessariamente conseguimento del diploma e del patentino per la guida del carrello elevatore. Si richiedono, infine, disponibilità immediata, puntualità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni per tratte nazionali e internazionali.

Inquadramento contrattuale: tempo determinato con successiva possibilità di stabilità contrattuale e lavorativa, secondo il CCNL Commercio.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Autisti di taxi, conduttori di automobili, furgoni e altri veicoli (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LICENZA MEDIA (SCUOLA MEDIA ) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: PATENTE CE/CQC
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Autisti di taxi, conduttori di automobili, furgoni e altri veicoli (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 06 maggio 2024