info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - WEEKENDISTI COMMESSI VENDITE (rif. offerta: 220289.3)

Azienda

LEROY MERLIN LEROY MERLIN:

VIA NOICATTARO, 1 - 70016 CASAMASSIMA

Caratteristiche

Descrizione: WEEKENDISTI COMMESSI VENDITE

Leroy Merlin store di Casamassima e PORTA FUTURO Comune di Bari, promuovono il progetto Weekendisti, rivolto a giovani laureandi in architettura, in ingegneria edile, in accademia delle belle arti, interessati a valutare una esperienza lavorativa consona al proprio percorso di studi e utile per affacciarsi concretamente al mondo del lavoro, in un ambiente giovane, dinamico e stimolante quale quello della realtà LEROY MERLIN. 
Il progetto offrirà, ai candidati che avranno superato la prova di selezione, un contratto di assunzione a tempo determinato part-time (verticale) con un impegno orario che potrà variare dalle 8 alle 18 ore massimo settimanali, da svolgere esclusivamente durante il weekend (tra il venerdì, sabato e la domenica), perché il progetto non sia di ostacolo al percorso di studi del laureando. 
Un progetto dunque che risponde a un duplice obiettivo: Leroy Merlin ha l’occasione d’integrare nel suo organico le migliori menti e future professionalità che il territorio esprime e, d’altro canto, si concretizza l’opportunità per i candidati non solo di fare un’importante esperienza di lavoro all’interno di una multinazionale, ma anche potersi sostenere economicamente per continuare più agevolmente a perseguire l’obiettivo LAUREA!! 
Di seguito i requisiti richiesti: 
- Età massima: 25 anni 
- Facoltà di provenienza di maggior interesse: architettura, ingegneria edile, accademia delle belle arti, anche dal 1° anno di studi (non sono escluse a priori candidature anche da altri percorsi di laurea).
- Caratteristiche personali che verranno valutate positivamente: proattività, capacità di relazionarsi, voglia di mettersi in gioco, entusiasmo, orientamento al cliente, problem-solving, curiosità, senso di squadra, passione per il mondo della casa/bricolage/prodotto.
 
Le selezioni dei candidati preselezionati, si svolgeranno in data da definire presso PORTA FUTURO Bari. 

Si precisa che saranno accettate esclusivamente le candidature di studenti laureandi. Si richiede, pertanto, di specificare il corso universitario di appartenenza nel testo di presentazione e nel proprio curriculum vitae, candidature prive di tali indicazioni non potranno essere prese in considerazione.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Esercenti delle vendite (0 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Necessario essere laureandi
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti alle vendite (6 Mesi)
  • Età massima richiesta: 25 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 29 febbraio 2020