info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGEGNERE EDILE IMPIANTISTICA SPORTIVA (rif. offerta: 661718.15)

Azienda

ARCHITHESIS ARCHITHESIS:

via GUARNIERI, 13 - 70126 BARI

Caratteristiche

Descrizione: INGEGNERE EDILE IMPIANTISTICA SPORTIVA

Avviato un percorso di ricerca e selezione di un ingegnere edile per Archithesis, società di ingegneria operante nel settore della progettazione, programmazione e pianificazione dell'impiantistica sportiva, per l'inserimento di una nuova risorsa da impiegare come ingegnere.

La risorsa selezionata sarà impiegata nelle attività di progettazione e di pianificazione operativa strutturale e impiantistica, nello specifico per l'edilizia sportiva. La ricerca è aperta sia a profili esperti per la tipologia di commessa indicata, sia giovani neolaureati in avvio di professione. 

Requisiti necessari: conseguimento della laurea preferibilmente specialistica in Ingegneria Edile/Civile, buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e dei principali software di programmazione CAD e/o BIM, autonomia negli spostamenti. 

Inquadramento contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, dal V al III Livello CCNL Studi Professionali

Sede di lavoro: Bari

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri edili e ambientali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria edile (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Ingegneria edile architettura (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Ingegneria civile (Corso di laurea) [obbligatorio]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 aprile 2024