info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO BANCO MACELLERIA (rif. offerta: 344520.4)

Azienda

IFRAMA IFRAMA:

viale EUROPA, 22 - 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO BANCO MACELLERIA

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Iframa, la società che gestisce i supermercati Decò e Dodecà a Bari, per l'inserimento di un addetto al banco macelleria in uno dei punti vendita. 

La risorsa avrà il compito di occuparsi di gestione e allestimento del reparto, lavorazione di carni rosse e bianche, preparati, servizio e e vendita assistita al cliente.

Requisiti necessari: comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, maturata presso macellerie o supermercati, e conoscenza dei tagli di carne, del disosso e dell'uso delle relative attrezzature. Si richiedono, inoltre, serietà, precisione, infine predisposizione e capacità di lavorare al pubblico. Inoltre, è preferibile la residenza non oltre i comuni limitrofi.

Inquadramento contrattuale: tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo incarico in altri punti vendita locali.

Sede di lavoro: Bari Palese - Bari Murat - Bari Libertà - Bari San Pasquale - Bari Picone. 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Macellai e abbattitori di animali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Macellai e abbattitori di animali (2 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 27 ottobre 2022