info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - OPERAI FLOROVIVAISTICI (rif. offerta: 348721.11)

Azienda

APULIA PLANTS APULIA PLANTS:

via GIORDANO BRUNO, 38 - 70038 TERLIZZI

Caratteristiche

Descrizione: OPERAI FLOROVIVAISTICI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Apulia Plants, importante realtà florovivaistica, finalizzato all'inserimento di alcuni operai del settore florovivaistico.
Le risorse selezionate saranno impiegate all’interno del settore produttivo per l’espletamento delle diverse mansioni relative al ciclo di coltivazione.

Requisiti e competenze: conseguimento del titolo di scuola media superiore o titolo equipollente, pregressa significativa esperienza in serra o in vivaio o nel settore vivaistico in generebuona conoscenza e capacità di utilizzo del pc, operatività e buona manualità, disponibilità e flessibilità oraria. Infine si richiede che la risorsa sia automunita. 

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi, con successiva concreta possibilità di stabilizzazione. 

Sede di lavoro: Terlizzi (Ba).

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali (3 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 01 ottobre 2021