info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - CONSULENTI ASSICURATIVI junior IN GENERALI ITALIA (rif. offerta: 283684.3)

Azienda

AGENZIA CUCCOVILLO & DENTAMARO Bari Mater Ecclesiae AGENZIA CUCCOVILLO & DENTAMARO Bari Mater Ecclesiae:

piazzale MATER ECCLESIAE, 12 - 70124

Caratteristiche

Descrizione: CONSULENTI ASSICURATIVI junior IN GENERALI ITALIA

Porta Futuro Bari e Agenzia Bari Mater Ecclesiae di Generali Italia hanno avviato un percorso di ricerca e selezione di nuove giovani risorse da inserire nella propria rete di consulenti assicurativi e finanziari in tutta la Puglia. I consulenti scelti saranno inseriti in un percorso formativo, nel quale impareranno a conoscere l'intera gamma di prodotti proposti da Generali, in modo da essere preparati per tutte le esigenze che potranno calzare su misura per i diversi clienti, e poi impareranno a interagire direttamente con i clienti stessi. Al termine di suddetto percorso, infatti, potranno essere incaricati di valutarne le esigenze autonomamente, al fine di poter offrire loro il prodotto più adatto.

Requisiti: preferibilmente laurea in Economia o Giurisprudenza, in seconda battuta diploma con esplicite competenze di base acquisite nell'amministrazione aziendale o in economia statistica per le organizzazioni, età compresa massima 29 anni, possesso della patente B da almeno 3 anni ed essere automuniti.  

Capacità necessarie: Saranno oggetto di valutazione le capacità di vendita e nel customer service, capacità comunicazione e di relazione, l'orientamento al cliente, il problem solving, la gestione e l'organizzazione del tempo, oltre alla capacità e alla disponibilità di studiare e aggiornarsi continuamente. 
 
Inquadramento contrattuale: iniziale stage o tirocinio formativo, finalizzato all'inserimento come agente esterno o direttamente con assunzione di Generali Italia.  

Sede di lavoro: Puglia.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Agenti assicurativi (10 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Economia e commercio (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Giurisprudenza (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
    • Amministrativo (Istituto tecnico commerciale) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Agenti assicurativi (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 31 gennaio 2021