info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGEGNERE CIVILE/EDILE (rif. offerta: 282596.2)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 04 novembre 2020

Caratteristiche

Descrizione: INGEGNERE CIVILE/EDILE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un ingegnere edile/civile con esperienza nei lavori pubblici, per conto di un'importante impresa di impiantistica e ingegneria meccanica e industriale, con sede nell'area metropolitana di Bari e in altri siti in Puglia.


Requisiti: conseguimento della laurea in ingegneria civile o edile, comprovata esperienza pregressa nei lavori pubblici, in particolare dell'intero iter di lettura, analisi, predisposizione e verifica della documentazione, coordinamento attività operativa. Si richiede, inoltre, una medio-alta competenza della lingua inglese.

Competenze: conoscenza approfondita della gestione di gare d'appalto di servizi e forniture, delle normative specifiche che regolano gli appalti pubblici, del pacchetto Office, AutoCad e delle piattaforme telematiche di gestione gare online. A questo si aggiungono team working e capacità di operare su diversi progetti, anche contemporanei. 

Inquadramento contrattuale: in seguito all'iniziale inserimento, si propone contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. 

Sede di lavoro:  area metropolitana di Bari, a circa 30 km dal capoluogo.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Ingegneri civili e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria edile (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Ingegneria civile (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri civili e professioni assimilate (3 Anni)
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 04 novembre 2020