Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 30 settembre 2022
Azienda
MARTUR ITALY:
via MONTE DI PIETA', 19 - 20121 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO
La società Martur Italy S.r.l, operante nel settore automotive, è alla ricerca di un Manutentore Elettrico. La risorsa selezionata verrà collocata presso la sede degli uffici R&D di Bari.
Il candidato si occuperà dell’installazione, della riparazione, della manutenzione predittiva e reattiva dei macchinari e delle attrezzature, al fine di garantire la continuità produttiva.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Essere in grado di intervenire rapidamente su guasti meccanici, elettrici ed elettronici nell'area di produzione, determinarne le cause principali, utilizzare il modulo EWO, garantire la standardizzazione delle misure adottate.
• Durante il controllo periodico sui macchinari, intervenire individuandone le criticità, rispettare i periodi pianificati di manutenzione, redigere i programmi di manutenzione annuali, programmare il flusso del lavoro, pianificare e programmare le scorte dei materiali.
• Assicurarsi il corretto smistamento e posizionamento in officina dei componenti pneumatici ed elettrici, verificarne inoltre il loro corretto collegamento, prima della messa in produzione dei veicoli.
• Fornire feedback ed effettuare studio di miglioramento per le non conformità segnalate dal reparto Qualità, a seguito degli studi di capacità della macchina.
• Supportare la pianificazione di processo, l’output dei risultati, i lavori di miglioramento e la conduzione di test in condizioni ideali.
• Supportare le fasi di collaudo durante l'accettazione finale dei veicoli di produzione.
• Fornire il supporto necessario agli operatori nella predisposizione e realizzazione di schede di manutenzione autonoma.
• Gestire i rapporti con gli appaltatori ed i fornitori di servizi, supervisionare e controllare i lavori eseguiti.
• Supportare l’Ufficio Acquisti nella gestione dei contatti con i fornitori relativamente alle valutazioni sui materiali.
• Monitorare le attività di manutenzione che devono essere eseguite dalle società partner per le apparecchiature coperte da garanzia.
• Fornire supporto in fase di manutenzione, redigere gli elenchi dei pezzi critici, determinarne i livelli minimi; gestione delle scorte.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Artigiani ed operai metalmeccanici specializzati e installatori e manutentori di attrezzature elettriche ed elettroniche (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO (ISTITUTO TECNICO) [facoltativo]
-
LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO) [facoltativo]
-
Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per l'industria e l'artigianato (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [facoltativo]
- Altri titoli o attestati richiesti: LAUREA TRIENNALE OPPURE DIPLOMA DI MATURITÀ TECNICA AD INDIRIZZO ELETTRONICO/ ELETTROTECNICO/ ELETTRICO - ITS
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Artigiani e operai specializzati dell’installazione e della manutenzione di attrezzature elettriche ed elettroniche (5 Anni), Riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali (5 Anni), Installatori e montatori di macchinari e impianti industriali (5 Anni)
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 30 settembre 2022