Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 15 settembre 2021
Azienda
TERSAN PUGLIA:
strada provinciale 231 "Andriese-Coratina" km 1,600, - 70026 MODUGNO
Caratteristiche
Descrizione: CHIMICO
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Tersan, importante realtà nel settore ambientale e della ricerca, che intende inserire una risorsa esperta chimica.
Il candidato selezionato sarà inserito nello staff aziendale per occuparsi di analisi chimiche e fisiche su campioni di materie prime e prodotti finiti, nonchè test di laboratorio.
Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Chimica, ottima conoscenza di HPLC, IGC, Spettrofotometria e Gascromatografo, pregressa esperienza specifica nel settore di riferimento di almeno 2 anni, flessibilità, capacità organizzative e di coordinamento, problem solving, capacità di team working, conoscenza di livello intermedio della lingua inglese, disponibilità immediata.
Saranno prese in considerazione anche candidature di risorse appartenenti alle categorie protette (iscrizione al collocamento mirato L.68/99).
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione; in alternativa, contratto di tirocinio per giovani risorse under 30 prive di esperienza.
Sede di lavoro: Modugno (Ba).
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Chimici e professioni assimilate (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Chimica (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Chimici e professioni assimilate (2 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 15 settembre 2021