Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 22 giugno 2021
Azienda
VIDO':
via ALDO MORO, 53 - 70015 NOCI
Caratteristiche
Descrizione: CAMERIERI
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto del bar baguetteria Vidò Cafè, che intende inserire nel proprio staff 3 camerieri per il servizio al tavolo.
Le risorse saranno chiamate a occuparsi dell'attività di preparazione, sistemazione e successivo servizio dal tavolo, oltre che al bancone e caffetteria, e possibilmente dell'approvvigionamento della cantina.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità a indirizzo alberghiero, o altro titolo che attesti le competenze per i servizi ricettivi, alberghieri e di sala, comprovata conoscenza della normativa di igiene alimentare e della norma HACCP, pregressa esperienza in mansioni similari di almeno 2 anni, preferibilmente conoscenza enologica di base, preferibilmente conoscenza di base della lingua inglese, residenza a Noci (Ba) o nel raggio di non oltre 20 km.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato fino a ottobre 2021, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Età massima: 35 anni.
Sede di lavoro: Noci (Ba).
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Camerieri di ristorante (3 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Addetto servizi alberghieri sala e bar (Istituto professionale per i servizi alberghieri e ristorazione) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Camerieri di ristorante (2 Anni)
- Età massima richiesta: 35 Anni
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 22 giugno 2021