Descrizione: Addetto/a assistenza clienti
Piattini Davanguardia, società specializzata nella produzione e nel commercio di beni per l'arredamento ed ornamentale, realizzati con materiali ceramici, cerca addetto/a assistenza clienti.
Di cosa ti occuperai?
• gestione dello smistamento e
sistemazione dei prodotti in magazzino, addetto al gestionale per la
preparazione delle lettere di vettura e confezionamento ordini
• gestione e assistenza cliente
nella vendita, sia in negozio che online, resi o eventuali informazioni
Requisiti richiesti e skills:
-diplomato, laureando/ laureato preferibilmente ad indirizzo economico, commerciale
· -buone capacità di ascolto proattivo, di gestione
del tempo e di gestione dello stress
· - ottime capacità comunicative e di orientamento
al cliente
Inquadramento
contrattuale: tirocinio
extracurriculare legato al Bando la Fatica
Sede di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti), Impiegati addetti all'accoglienza e all'informazione della clientela (0 posti), Responsabili di magazzino e della distribuzione interna (0 posti), Personale non qualificato addetto all'imballaggio e al magazzino (0 posti), Tecnici della vendita e della distribuzione (0 posti), Impiegati addetti all'accoglienza e all'informazione della clientela (0 posti), Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate (0 posti)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03