Azienda
DIMORA IMMOBILIARE S.R.L.:
VIA Giovanni Verga , 104 - NOICATTARO
Caratteristiche
Descrizione: Addetto/a Segreteria
Porta Futuro Bari ha avviato una ricerca per un’azienda operante nel settore amministrativo.
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Funzioni di Segreteria.
Mansioni principali:
- Gestione e organizzazione delle attività di segreteria generale;
- Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
- Supporto amministrativo e organizzativo alle attività aziendali;
- Gestione autonoma delle attività di front-office e back-office;
- Collaborazione con la direzione per la gestione delle pratiche interne.
Requisiti richiesti:
- Buone competenze informatiche di base;
- Ottime doti relazionali e capacità organizzative;
- Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli;
- Flessibilità, capacità di adattamento e proattività;
- Dinamismo e capacità di lavorare in autonomia.
Orario di lavoro:
- Su turni, dal lunedì al venerdì:
- 08:30 - 12:30
- 16:30 - 20:30
Sede di lavoro:
Noicattaro (BA)
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti a funzioni di segreteria (0 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [facoltativo]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 17 marzo 2025