Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 11 febbraio 2022
via Pietro Ravanas, 233 - 70123 BARI
Descrizione: ANIMATORI PER BAMBINI
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di EURES Puglia, che collocherà diverse figure per la prossima stagione estiva prevalentemente nei Garden Hotels delle Isole Baleari come animatori per bambini per l'attività di intrattenimento dei più piccoli.
Nello specifico, si ricercano Animatori ed Educatori con elevate conoscenze linguistiche ed esperienza pregressa come educatori, insegnanti, responsabili di campi estivi e dell'animazione, responsabili delle attività pomeridiane post-scolastiche.
Requisiti: compimento dei 18 anni, conseguimento del diploma di maturità o preferibilmente della laurea in Scienze dell'Educazione o Scienze Pedagogiche, disponibilità tra Marzo e Ottobre, medio alta conoscenza della lingua inglese (livello B2) e preferibilmente di almeno un’altra lingua UE, in particolare tedesco, spagnolo e francese.
Sede di lavoro: hotel (3 e 4stelle) in Majorca, Ibiza, Menorca, Andalusia ed altre località turistiche in Spagna per l’intera stagione estiva.
Inquadramento contrattuale: Contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna applicabile al settore turistico alberghiero da metà aprile (subito dopo il periodo di formazione) con copertura sociale ed assicurativa (durata contratto di 5-7 mesi); si precisa che vitto e alloggio saranno gratuiti negli hotels, oppure in appartamenti vicini, e che il rimborso dei biglietti aerei sarà fornito al termine della stagione.
Il periodo di formazione tra marzo e aprile si svolgerà senza alcun costo a carico delle risorse, prima dell’inizio del contratto di lavoro.
Ai candidati preselezionati, che riceveranno l’accettazione della candidatura sul portale di Porta Futuro Bari, verrà chiesto l’invio del cv in lingua inglese da inoltrare a EURES Puglia in vista dei colloqui conoscitivi, che si terranno online oppure onsite (a seconda dell’andamento dell’emergenza sanitaria) dopo la prima metà di febbraio . In tale occasione si comunicheranno l’offerta di lavoro e tutte le informazioni relative alla procedura di selezione e tempi di conclusione.
Si consiglia, pertanto, di provvedere a predisporre il proprio cv in lingua inglese sin dalla presentazione della candidatura, perché potranno prendere parte alla selezione unicamente le risorse che avranno inviato il cv in inglese.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Animatori turistici e professioni assimilate (10 posti)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03