Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 01 giugno 2021
Azienda
VIDO':
via ALDO MORO, 53 - 70015 NOCI
Caratteristiche
Descrizione: AIUTO CUOCO
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto del bar baguetteria Vidò Cafè, che intende inserire nel proprio staff un aiuto cuoco.
La risorsa sarà inserita all'interno della cucina in affiancamento al cuoco per occuparsi di impiattamento delle pietanze, supporto nel taglio di carne e pesce, supporto nella gestione delle comande, supporto nel coordinamento della brigata di cucina.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità a indirizzo alberghiero di cucina, o altro titolo che attesti le competenze per i servizi di cucina, conseguimento dell'attesta HACCP e comprovata conoscenza della normativa di igiene alimentare, pregressa esperienza in mansioni similari di almeno 2 anni, residenza a Noci (Ba) o nel raggio di non oltre 20 km.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato fino a ottobre 2021, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Età massima: 35 anni.
Sede di lavoro: Noci (Ba).
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Cuochi in alberghi e ristoranti (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Addetto ai servizi alberghieri di cucina (Istituto professionale per i servizi alberghieri e ristorazione) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Cuochi in alberghi e ristoranti (2 Anni)
- Età massima richiesta: 35 Anni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 01 giugno 2021