La risorsa si occuperà in autonomia in tempi brevi di:
- registrazione contabilità generale ed iva
- gestione cespiti ammortizzabili
- bollettazione
- fatturazione
- invii telematici per f24
- gestione rapporti con consulenti esterni (consulente del lavoro, commercialista, altri)
- altri adempimenti contabili ed amministrativi, tra cui la redazione di report economici periodici con l'assistenza del consulente esterno
- supporto alla produzione mediante utilizzo software OFFICE (word, exel, principalmente)
Requisiti e competenze: conseguimento preferibilmente della laurea in materia economico-amministrativa, pregressa esperienza di almeno 3 anni in mansioni di amministrazione e contabilità, conoscenza e capacità di utilizzo di eventuali strumenti o programmi specifici per l'ufficio amministrativo in contabilità, in particolare le principali applicazioni Office e software gestionali di contabilità generale e analitica, da specificare nel cv o nella lettera di presentazione. Si richiede, infine, la residenza a Bari o nei comuni limitrofi.
Inquadramento contrattuale: iniziale inserimento a contratto a tempo determinato part time (20 settimanali solo diurne) CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Bari zona centro.