info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO/A AL BANCO (rif. offerta: 690086.1)

Azienda

LULA LULA:

corso M. IMBRIANI, 102 - 104 - 76125 TRANI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO/A AL BANCO

Lula- pane e dessert è la bottega laboratorio di Luca Lacalamita, dove si impasta il pane, si creano dolci e si lavora il cioccolato. All’interno della bottega laboratorio con un lavoro rigoroso e creativo si valorizza il territorio e le sue materie prime.
 
Si ricerca un addetto/a al banco, che svolgerà le seguenti attività:
- seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita;
- curare l'attività in termini di corretta presentazione dei prodotti e dell'immagine del locale nei confronti della clientela.

Il candidato si occuperà anche direttamente di rifornimento merce, chiusura e apertura cassa, gestione del tavolo conviviale presente nella sala.
 
Il candidato ideale deve aver sviluppato una minima o solida esperienza in ruoli analoghi. Si richiede grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team, affidabilità, estroversione e orientamento al cliente.
 
Orario di lavoro: Full Time
 
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti al banco nei servizi di ristorazione (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 settembre 2024