info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTI/E CUSTOMER CARE (rif. offerta: 747735.5) -

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 04 dicembre 2024

Azienda

Adecco Italia SpA Adecco Italia SpA:

via TOLMEZZO, 15 - MILANO

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTI/E CUSTOMER CARE

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico. 


Responsabilità: Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti. È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 02/12 fino al 21/12, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 15:00.

L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00.


Requisiti:

-diploma

- buon utilizzo del computer

- ottima conoscenza del pacchetto Office

- buone capacità relazionali

- disponibilità immediata


Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.


Sede di lavoro: Bitritto (Ba).


Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione di lavoro
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (5 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 04 dicembre 2024