Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 04 dicembre 2024
via TOLMEZZO, 15 - MILANO
Descrizione: ADDETTI/E CUSTOMER CARE
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.
Responsabilità: Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti. È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 02/12 fino al 21/12, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 15:00.
L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00.
Requisiti:
-diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata
Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
Sede di lavoro: Bitritto (Ba).
Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione di lavoro
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (5 posti)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03