info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - CORSO GRATUITO DI INGLESE INTERMEDIO (rif.: 258436.14)

Descrizione del corso

C.I.O.F.S.-F.P./Puglia

Il corso è organizzato nell'ambito di Garanzia Giovani, completamente gratuito ed offre anche un bonus frequenza pari a € 120. Il percorso prevede: PARTE 1: introduzione al corso - aggregazione dell'aula e comunicazione, implementazione della scorrevolezza della comunicazione, risoluzione di problemi nelle conversazioni telefoniche, discussioni, role plays e sessioni d'ascolto. I partecipanti seguiranno i seguenti argomenti: introduzione ed uso del "Present Perfect" "How long?", ripasso delle declinazioni verbali, esercitazioni di consolidamento delle conoscenze, ripasso delle preposizioni; PARTE 2: controllo delle informazioni, perfezionamento delle relazioni scritte- verifica delle conoscenze pre-esistenti. I partecipanti seguiranno i seguenti argomenti: uso del Passivo, discorso indiretto, comprensione e uso del Condizionale di Tipo 1 e di Tipo 2, "Phrasal Verbs", ripasso del tempo futuro e dei pronomi relativi, uso dei verbi modali, dare suggerimenti, produrre asserzioni.


La data di inizio del corso è vincolata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti al corso. In caso contrario, l'avvio potrà slittare di alcune settimane e sarà, pertanto, ancora possibile iscriversi.

Ente proponente: C.I.O.F.S.-F.P./Puglia
Ente attuatore:
Sedi

Sede - Ruvo di Puglia:

Sede - Martina Franca:

Sede - Taranto:


Data inizio formazione: mercoledì 1 luglio 2020
Data fine formazione: venerdì 31 luglio 2020
Durata formazione: 1Mesi
Ore previste: 60
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari

    Età minima richiesta: 18 Anni

    Età massima richiesta: 29 Anni

  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    10000000 SCUOLA ELEMENTARE

  • Informazioni aggiuntive

    Obiettivi e modalità di svolgimento: Per accedere al Modulo 2 si richiede la frequenza del Modulo "inglese di base". In caso l'utente desideri accedere direttamente al Modulo "inglese intermedio" deve dimostrare di essere in possesso delle competenze in uscita dal Modulo "inglese di base".

    Facilitazioni previste: E' previsto un bonus frequenza di € 2 per ogni ora di corso.

    Obblighi: Possesso di Smartphone, Tablet o PC per seguire le lezioni online.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 19 luglio 2020