info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Eventi di formazione gratuita per agenti immobiliari (rif.: 351143.1)

Descrizione del corso

STELLA POLARE Servizi Immobiliari

Re/max Stella Polare, tra i più importanti Centri di Mediazione Immobiliare d'Italia, organizza un evento di formazione gratuita per mercoledì 29 settembre 2021, con il quale conoscerai come cogliere le opportunità per entrare nel team del centro di mediazione immobiliare Re/max Stella Polare, come consulente immobiliare.

- Durante il corso online avrai l'opportunità di confrontarti con i migliori professionisti del settore, di ascoltare i loro segreti e le loro esperienze di successo: la maggior parte di loro proviene da altri settori professionali, proprio come te!

- L'evento ha finalità formative e d'inserimento nel team di Re/max Stella Polare: con noi, grazie a una formazione specialistica e a un affiancamento qualificato, portai avviare la tua carriera di successo come consulente immobiliare, in un circuito di fama internazionale.

- Il corso ammette il numero massimo di 15 partecipanti, si terrà all'HI HOTEL BARI e prevede una sessione di 2 ore, a partire dalle 17.

- Si richiedono residenza a Bari o entro 20 km, diploma di scuola superiore ed essere automuniti.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci al 3479155054

Ente proponente: STELLA POLARE Servizi Immobiliari
Ente attuatore: STELLA POLARE Servizi Immobiliari
Data inizio formazione: mercoledì 29 settembre 2021
Data fine formazione: mercoledì 29 settembre 2021
Durata formazione: 1Giorni
Numero posti disponibili: 15
Ore previste: 2
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari
  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    40000000 ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE (Richiesto)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 27 settembre 2021