info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Tutoraggio Educatori Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione L19 (rif.: 353406.7)

Descrizione del corso

SOS FORMAZIONE

Conseguire un titolo di laurea è oggi fondamentale per poter accedere nel mondo del lavoro. Per questo per coloro i quali sono interessati ad intraprendere questo percorso, offriamo tutto il nostro sostegno nell'attività di orientamento iniziale e tutoraggio per l'intero percorso di studi.


Inoltre, è possibile anche recuperare tutti gli esami in passato sostenuti presso altre università richiedendo una prevalutazione gratuita. 

Sos Formazione opera in partnership con l'Università Telematica Pegaso e con l'Universitas Mercatorum. Grazie a questo, abbiamo la possibilità di applicare agli studenti importanti agevolazioni economiche che consentono di risparmiare sul costo della retta ogni anno. In quanto università telematiche, gli studi vengono direttamente su di un'apposita piattaforma online senza obblighi di frequenza. 

Il corso di laurea proposto è in Scienze dell'educazione e della formazione L-19, titolo necessario per svolgere la professione di educatore. L'offerta formativa è composta da oltre 30 corsi di laurea, triennali e magistrali. L'intera proposta è visionabile sul nostro sito web www.sosformazione.it/corsi 

Per maggiori informazioni potete contattarci: via WhatsApp al 3496709595 via email scrivendo a info@sosformazione.it

Ente proponente: SOS FORMAZIONE
Ente attuatore: SOS FORMAZIONE
Ore previste: 1
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari
  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    40000000 ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE (Richiesto)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 30 settembre 2021