info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Master finanziabili con borse di studio Pass Laureati della Regione Puglia (rif.: 134855.14)

Descrizione del corso

CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali

CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa CSAD.

Ente proponente: CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali
Ente attuatore:
Durata formazione: 10Mesi
Ore previste: 1500
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari

    Età massima richiesta: 38 Anni

  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    70000000 CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO (Richiesto)

  • Informazioni aggiuntive

    Obiettivi e modalità di svolgimento:

    Facilitazioni previste: Voucher per la frequenza di Master post lauream.

    Obblighi: Essere titolare di una utenza SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) ed effettuare l'accesso al portale Sistema Puglia attraverso questo canale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 07 ottobre 2019