info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Corso di lingua inglese B2 - certificazione Cambridge (rif.: 619153.9)

Descrizione del corso

IFOA - Istituto formazione operatori aziendali

Il corso è preparatorio ai fini dell’ottenimento della certificazione Cambridge English: Business Certificates, sviluppati nel rispetto del Common European Framework of Reference (CEFR) - Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) - il sistema di riconoscimento internazionale per la definizione delle conoscenze e delle abilità linguistiche.

Si tratta di certificati riconosciuti da imprese, ministeri, strutture governative e organizzazioni professionali in tutto il mondo. La certificazione dimostra chiaramente che l'utente è in possesso di English skills per far parte del mondo del lavoro internazionale.
Alla fine del corso potrai affrontare l'esame di certificazione B2 (livello intermedio), diviso in: reading, writing, listening and speaking, grazie alle competenze lessicali e grammaticali acquisite durante il corso.

Il corso, della durata totale di 100 ore, si svolgerà interamente on-line in modalità webinar, è completamente gratuito ed è destinato a tutti i giovani NEET under 30, residenti e/o domiciliati in Puglia, non impegnati in un’attività lavorativa e/o di tirocinio.

Ente proponente: IFOA - Istituto formazione operatori aziendali
Ente attuatore: IFOA - Istituto formazione operatori aziendali
Data inizio formazione: giovedì 2 maggio 2024
Data fine formazione: venerdì 28 giugno 2024
Durata formazione: 2Mesi
Numero posti disponibili: 8
Ore previste: 100
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari
  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    40000000 ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE (Richiesto)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 30 aprile 2024