info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “BIGART Animazione” - Capurso

Foto Recruiting day “BIGART Animazione” -  Capurso

Dove:
sportello di Porta Futuro area Metropolitana di Bari - Capurso - Via cellamare 15/A - Capurso (BA),

Quando:

  • giovedì 02/03/2023 dalle 10:00 alle 13:00

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza il recruiting day per “BIGART”, azienda specializzata nella selezione ed assunzione di figure professionali operanti nel turismo e nella produzione di servizi per l’assistenza e l’intrattenimento turistico.

 

Per la prossima estate, “Bigart” è alla ricerca di numerose risorse da inserire in qualità di animatori presso prestigiose e rinomate strutture turistiche, resort e catene alberghiere distribuite su tutto il territorio nazionale. Gli animatori turistici si occuperanno dell’organizzazione del tempo libero degli ospiti delle strutture proponendo attività ludiche, ricreative e sportive per adulti e bambini. Far parte dell’equipe “BIGART” significa vivere un’esperienza altamente professionale in un ambiente di lavoro sano e motivante.

 

Si ricercano:

-           maestri/istruttori di ballo

-           istruttori di yoga

-           istruttori di fitness

-           Animatori turistici

-           Organizzatori tornei

 

Saranno valutati sia profili con esperienza nel settore, sia giovani risorse senza alcuna esperienza ma con un’ottima predisposizione alla socializzazione. Le persone selezionate saranno assunte con regolare rapporto di lavoro a tempo determinato (vitto e alloggio incluso).

 

Le selezioni si svolgeranno Giovedì 2 Marzo 2023 alle ore 10:00 presso lo sportello di Porta Futuro area Metropolitana di Bari a Capurso, sito in via cellamare 15/A - Capurso (BA).

Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo sottostante.

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

Posti disponibili: 40