info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “TEKMORE s.r.l.”

Porta Futuro Bari organizza un momento di selezione e confronto per TEKMORE s.r.l., una società specializzata in realtà aumentata, virtuale e gaming.

Per la sede di Santeramo in Colle si ricercano figure dedicate allo sviluppo Front-end e Back End Developer, consulenti commerciali per la promozione di soluzione tecnologiche.

 

L’evento prevedrà un primo momento di presentazione aziendale, dell’offerta delle soluzioni tecnologiche innovative che offre la Software house TEKMORE e dei profili ricercati, seguito da una serie di colloqui conoscitivi con i referenti HR, finalizzato ad avere un’iniziale confronto con i partecipanti all’evento.

 

L’incontro si terrà Martedì 11 OTTOBRE 2022 – ore 10:00 presso la nuova sede di Porta Futuro, sita in Via P. Ravanas, 233 - 70123 Bari.

Prenotati compilando il modulo

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 9 settembre 2022]