info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “Inchingolo Domenico srl”

Porta Futuro area Metropolitana di Bari organizza il recruiting day per “Inchingolo Domenico srl”, azienda pugliese leader nella vendita di macchine agricole multimarca, ricambi e forniture di servizi di assistenza tecnica e meccanica, con cui ha avviato dei percorsi di ricerca e selezione per l’individuazione di risorse da inserire presso la propria sede di ANDRIA.

 

Grazie alla professionalità e l'esperienza acquisite in oltre 60 anni di attività, l’azienda oggi è punto di riferimento nel settore in tutta Italia e anche all'estero, oltre ad aver ricevuto diversi premi in merito alle vendite e ai servizi offerti.

 

Dopo una breve presentazione aziendale, i partecipanti avranno la possibilità di sostenere un colloquio conoscitivo individuale finalizzato alla ricerca delle seguenti figure professionali:

 

 

 

 

L’incontro si terrà Venerdì 2 Dicembre 2022 alle ore 9:30 presso il “Palazzo Gioia”, primo piano, accesso da Largo Plebiscito n.28 a Corato (BA).

    

Prenotati compilando il modulo

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 14 novembre 2022]