info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting Day - PROMOTER PER FIERA DEL LEVANTE E CENTRI COMMERCIALI

Mastergroup, una delle più importanti realtà di vendita e diffusione di contratti per i servizi di telecomunicazioni, organizza, in collaborazione con Porta Futuro Bari, un recruing day per la selezione di almeno 20 promoter, che saranno impiegati a stretto giro per la Fiera del Levante e nei centri commerciali pugliesi gestiti (Santa Caterina, Casamasisma, Bari Blu).

 

Alle risorse verrà richiesto di presidiare gli stand espositivi delle compagnie telefoniche in fiera e/o nei centri commerciali del territorio, al fine di accogliere e fornire informazioni a visitatori e utenti, promuovendo le migliori soluzioni e i prodotti più appropriati.

 

Indispensabile dimostrare di avere ottima capacità argomentativa e comunicativa, empatica, di team working, orientamento all'obiettivo e al cliente, importante aver maturato esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese. Chi dovesse avere queste capacità, è pronto per cogliere questa opportunità.

 

Candidati attraverso il sito di Porta Futuro /cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=0d315c1f-325e-4a08-9b92-815398723d00&Offerta=PROMOTER_PER_LA_FIERA_DEL_LEVANTE_E_I_CENTRI_COMMERCIALI

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]