info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Tecnico delle rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari (Grafico Pubblicitario)

Corsi e Master

Foto Tecnico delle rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari (Grafico Pubblicitario)

Informazioni generali:

Il Grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva operando nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolgendo compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono intraprendere la professione di Grafico Pubblicitario coniugando capacità tecnica e creatività. Tutti coloro che già possiedono brevi esperienze di studio e di lavoro nell’ambito della grafica e che vogliono migliorare le proprie competenze allargando le conoscenze trasversali di progettazione, di strumenti operativi per il trattamento dell’immagine, creazione del prodotto finito, ecc.

ENTE DI FORMAZIONE: Ges.For. Formazione

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: Bari – Piazza Umberto I, 58

DURATA: h 600 (h 400 di aula)

DATA AVVIO CORSO: 18 settembre 2017                 

DATA TERMINE CORSO: 30 gennaio 2018

INDENNITA': no

STAGE: h 200

CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di Qualifica professionale di Grafico Pubblicitario ai sensi della legge 845/78 art.14, legittima il candidato allo svolgimento della professione. L’Attestato è valido per territorio regionale, nazionale e della Comunità Europea.

PAGINA INTERNET DELL’OFFERTA FORMATIVA: 

COSTI DI ISCRIZIONE: Quota Iscrizione € 300,00 alla richiesta di iscrizione,  5 rate da € 400,00 cadauna con cadenza mensile a partire dal primo mese di frequenza.

Requisiti:

I requisiti minimi per accedere al corso corrispondono al possesso del titolo di studio di diploma di scuola secondaria di secondo grado o un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell’attività professionale di riferimento. L’accesso al corso è subordinato ad una selezione volta ad individuare un gruppo di allievi motivato tramite un colloquio motivazionale.

 

 

Modalità di partecipazione:

Contattare il seguente recapito telefonico 0809644193 o mandare mail al seguente indirizzo di posta info@gesforitalia.com

Scadenza:

lunedì 11 settembre 2017

Fonte:

www.gesforitalia.com


41.119756,16.869629900000064,13