info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

TECNICO DELL’ESECUZIONE, INTERPRETAZIONE E IDEAZIONE DI COREOGRAFIE IN SPETTACOLI DI DANZA E BALLETTI CLASSICI E CONTEMPORANEI (Danzatore)

Corsi e Master

Informazioni generali:

I.T.C. ORION, in osservanza dell’Avviso n. 5/FSE/2018 della Regione Puglia, ha pubblicato il bando per l' iscrizione e la selezioni dei Candidati al Corso di Formazione per “Tecnico dell'esecuzione, interpretazione e ideazione di coreografie in spettacoli di danza e balletti classici e contemporanei, in breve "Danzatore".

Agli allievi partecipanti al corso sarà riconosciuta una indennità oraria pari a 0,50 euro per ogni ora effettivamente frequentata. Saranno inoltre rimborsate le spese di viaggio per l’uso di qualsiasi mezzo pubblico per gli effettivi giorni di frequenza.

Requisiti:

20 giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni, che abbiano assolto il diritto-dovere all’istruzione e alla formazione o esserne prosciolti e almeno 3 anni di esperienza di danza, acquisita frequentando corsi specifici di danza classica, moderna e contemporanea e/o attraverso l’asercizio della professione di danzatore.

Modalità di partecipazione:

La domanda di partecipazione al corso dovrà essere redatta su apposito modulo disponibile sul sito www.itcorion.com al seguente link https://www.itcorion.com/corso-di-danza-gratuito/ e dovrà pervenire entro il 20 Ottobre 2019 allegando:

1. Fotocopia leggibile del Documento di Identità in corso di validità;

2. Fotocopia leggibile del Codice Fiscale;

3. Stato di Disoccupazione (rilasciato dal Centro per l’Impiego competente)

Tutti i documenti e la domanda di partecipazione sono da spedire a mezzo raccomandata/consegna a mano presso la sede di Istituto Tecnico Orion S.r.l.  Via Pansini Legnami n. 16 70056 Molfetta BA, oppure da un indirizzo PEC all’ indirizzo PEC itcorion@pec.it allegando sempre copia del documento di identità, codice fiscale e documento attestante lo stato di disoccupazione rilasciato del Centro per l’Impiego.

Scadenza:

domenica 20 ottobre 2019